Modalità prenotazione sale civiche
L’amministrazione comunale di Bonate Sopra, mette a disposizione dei cittadini i seguenti locali:
- Sala Conferenze del Centro Culturale “Don Lorenzo Milani” sito in Piazza Vittorio Emanuele II (capienza 60 persone);
- Sala Civica sita in via Principe Umberto, 28 presso il Centro Servizi “Adelaide Roncalli” in frazione Ghiaie (capienza 46 persone).
La richiesta di concessione d’uso degli spazi deve essere redatta su apposita modulistica qui allegata e presentata almeno 7 giorni antecedenti la prima data prevista per l’utilizzo della sala, trasmettendola al protocollo dell'ente a mano, via mail protocollo@comune.bonatesopra.bg.it oppure via pec comune.bonatesopra.bg@halleycert.it .
Le modalità di utilizzo delle sale sono disciplinate dal Regolamento comunale per l'utilizzo delle sale civiche comunali approvato con DCC n.31 del 29/07/2014 e s.m.i., mentre le tariffe sono stabilite dalla giunta comunale.
Per informazioni relative alla disponibilità delle sale, alla trasmissione della domanda di autorizzazione e a ogni ulteriore necessità, è necessario rivolgersi all'ufficio segreteria.
Una volta concessa, con autorizzazione del responsabile di area competente, le chiavi della sala possono essere ritirate presso l'ufficio segreteria nei seguenti giorni ed orari: lunedì dalle 15 alle 17, martedì dalle 8:30 alle 12, giovedì dalle 15 alle 18 e venerdì dalle 11 alle 13 (possibilmente previo accordo via mail scrivendo a segreteria2@comune.bonatesopra.bg.it e affarigenerali@comune.bonatesopra.bg.it ). Le chiavi possono essere ritirate anche da persona diversa rispetto al concessionario, purché munita di apposita delega scritta.