Festival Letterario: Il giardino degli scrittori

Quarta edizione

Immagine che raffigura Festival Letterario: Il giardino degli scrittori
Festival Letterario: Il giardino degli scrittori

Il 3 settembre si aprirà la 4a edizione del nostro festival "Il giardino degli scrittori".
Nella bella cornice del parco Aldo Moro, avremo con noi sei nuovi autori che ci presentano le loro opere. Parleranno della loro esperienza Monica Americo, Alessandro Gnani, Marco Conti, Isabella Galeotti, Albertina Nessi e Paola S. Ferrari. Molti i generi presentati: dal fantasy alla narrativa contemporanea, passando per racconti e storie di vita e di luoghi. Quest’anno il festival sarà arricchito dalle incursioni letterarie di Matteo Nicodemo e i suoi monologhi dedicati agli scrittori dimenticati. Daremo come sempre anche spazio all’arte con l’esposizione delle opere di Bonacina Patrizia.
In caso di maltempo, l’evento si svolgerà presso la biblioteca comunale.
Inizio dalle ore 15:00

Giunto alla sua IV edizione, il festival ha ospitato 30 autori provenienti da diverse provincie lombarde e si è arricchito, nelle varie edizioni di appuntamenti paralleli, come esposizioni di opere d’arte di artisti locali e laboratori per bambini dedicati al libro e alla lettura.

set
set

17/08/2024, 17:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!