Borse di studio "Don Giuseppe Ferrari"

Bando borse di studio "Don G. Ferrari" a.s. 2023/2024

Data:

18 settembre 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Borse di studio
Borse di studio "Don Giuseppe Ferrari"

Descrizione

L’Amministrazione Comunale desidera incentivare i giovani al proseguimento del proprio percorso scolastico oltre la soglia dell’obbligo, così da favorire anche la crescita culturale complessiva della Comunità. Al fine di valorizzare e sostenere la frequenza ed il proseguimento degli studi agli studenti capaci e meritevoli, l’Amministrazione Comunale bandisce annualmente un concorso per l’assegnazione di borse di studio intitolate a Don Giuseppe Ferrari secondo i criteri definiti nell'apposito regolamento scaricabile in calce.

Per l'a.s. 2023/2024 la domanda di partecipazione al bando con i relativi allegati dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo Comunale durante gli orari di apertura al pubblico entro il 09/10/2024, oppure inviata tramite mail/PEC entro la stessa data, al seguente indirizzo: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

A cura di:

18/09/2024, 08:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!