Accesso agli atti pratiche edilizie

Aggiornamento modalità di accesso agli atti (pratiche edilizie)

Data:

31 luglio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Accesso agli atti pratiche edilizie
Accesso agli atti pratiche edilizie

Descrizione

Si comunica che con decorrenza 31/05/2021, le modalità di accesso agli atti depositati presso l’Area Tecnica 2 Edilizia, Urbanistica e Ambiente sono le seguenti:

• Deve obbligatoriamente essere compilato in ogni sua parte il modulo allegato alla presente; evidenziando che l’incompleta compilazione dello stesso renderà improcedibile l’istanza di accesso agli atti.
  • Il modulo debitamente compilato va inoltrato al protocollo del Comune di Bonate Sopra a mano o mediante posta elettronica certificata (comune.bonatesopra.bg@halleycert.it ); decorsi sette giorni dall’inoltro della richiesta si dovrà contattare l’ufficio preposto al n. 035/ 035/4996151 o alla mail edilizia@comune.bonatesopra.bg.it, al fine di concordare idoneo appuntamento per l’accesso agli atti.
  • Si specifica che l’accesso agli atti costituisce mera attività di presa visione e di eventuale estrazione di copia della documentazione richiesta, differendo in maniera sostanziale da qualsivoglia attività di istruttoria tecnica, per la quale andrà richiesto idoneo appuntamento contattando gli uffici dell’Area Tecnica 2.

05/08/2024, 14:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!